Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Lumezzane: "Potenza sta andando bene. Resta con noi"

ESCLUSIVA TMW - Ds Lumezzane: "Potenza sta andando bene. Resta con noi"
venerdì 27 marzo 2015, 18:542015
di Gianluca Losco

Non un periodo facile per il Lumezzane, che con il pareggio con il Monza ha se non altro messo fine alla striscia negativa di tre sconfitte consecutive. Domani la squadra sarà impegnata contro il Sud-Tirol; TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il ds Flavio Margotto.

"Sinceramente mi aspetto che la squadra ripeta le prestazioni delle ultime partite, dove è mancata la fortuna: è un momento in cui ci gira storto, ma la squadra sta bene e i ragazzi sono convinti di arrivare a giocarsela fino in fondo. Andiamo in campo anche domani per fare risultato".

Qualche giorno fa è si parlato di un interessamento da parte del Crotone per Potenza. Cosa ci può dire?
"Potenza è arrivato da noi a gennaio, dopo dopo un periodo nel quale non giocava. Sta facendo bene e contiamo di averlo anche l'anno prossimo. Abbiamo letto, ma non posso dare riscontri; non ho sentito nessuno del Crotone".

© Riproduzione riservata