Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Lumezzane: "Sartori il mio modello. Mercato? Aspettiamo"

ESCLUSIVA TMW - Ds Lumezzane: "Sartori il mio modello. Mercato? Aspettiamo"
mercoledì 23 luglio 2014, 12:172014
di Alessandra Stefanelli
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Flavio Margotto, neo direttore sportivo del Lumezzane, fa il punto sul mercato del suo club. Margotto arriva al Lumezzane dopo una lunga esperienza nelle giovanili del Chievo: "Sicuramente è una grande emozione - ha esordito ai nostri microfoni -. Sono pieno di motivazioni e voglia di fare bene. Per me al Chievo è stata un'esperienza molto intensa ed importante, adesso cerco di imparare velocemente in questo nuovo ruolo".

Sartori è stato un maestro per lei?
"Sicuramente Sartori stato un grande esempio per me, anche se tutti lo conosciamo bene: non è molto loquace, ma nel lavoro mi ha dato un dato grande esempio. Voglio fare come lui: poche parole e molti fatti".

Il tecnico Paolo Nicolato è stata una bella scoperta.
"Per me non è una scoperta ma una certezza. In questi anni ha sempre fatto molto bene. L'allenatore e lo staff tecnico sono entrambi collaudati".

Cosa manca alla squadra?
"Numericamente siamo ok, magari può servire un centrocampista. Sicuramente posso dire che i ragazzi in questa settimana hanno dimostrato di essere un bel gruppo con voglia di lavorare. Non abbiamo fretta, se dovesse arrivare una buona occasione ci faremo trovare pronti".

© Riproduzione riservata