Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Maceratese: "Siamo soddisfatti. Kouko? Può fare anche di più"

ESCLUSIVA TMW - Ds Maceratese: "Siamo soddisfatti. Kouko? Può fare anche di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
mercoledì 7 ottobre 2015, 15:342015
di Tommaso Maschio

L'impatto con la Lega Pro della Maceratese è stato certamente positivo. Sette punti nelle prime quattro giornate, una posizione a ridosso delle prime e una grande atmosfera in città e all'interno della squadra. Intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il direttore sportivo del club Giulio Spadoni ha fatto il punto della situazione in vista del derby contro l'Ancona: "L'avvio è molto positivo. Siamo una matricola, una piccola squadra che ha probabilmente il budget più basso di tutta la Lega Pro, ma ci stiamo prendendo delle belle soddisfazioni in queste prime quattro gare. Abbiamo costruito una squadra compatta, con dei valori che può continuare a fare bene nel corso della stagione. Siamo soddisfatti di quanto fatto finora".

Alla prossima avete il derby con l'Ancona. Come ci si prepara a una gara del genere?
"Non solo sarà un derby, ma per noi sarà l'esordio in una gara in notturna visto che finora non ci era mai capitato. Andiamo ad Ancona per mettere in difficoltà una squadra forte, che è seconda in campionato, sfruttando le nostre armi. Rispettiamo i nostri avversari, ma sappiamo di poter far bene e vogliamo ottenere il massimo".

Rivelazione nella rivelazione è il centravanti Kouko
"Lo conosco già dalla passata stagione e ho garantito per lui. Finora non ha potuto giocare in questa serie per questioni regolamentari visto che è extracomunitario e ha dovuto conquistare sul campo la categoria. Ha iniziato molto bene e può continuare ancora su questa strada. L'importante è che resti tranquillo e continui a lavorare con serietà. Ha le qualità per fare molto bene, migliorare e puntare ancora più in alto".

© Riproduzione riservata