Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Matera: "Nella corsa ai play-off dipende ancora tutto da noi"

ESCLUSIVA TMW - Ds Matera: "Nella corsa ai play-off dipende ancora tutto da noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 20 aprile 2015, 18:152015
di Alessandra Stefanelli

Dopo la Salernitana, un'altra big campana cade sotto i colpi del Matera. Si tratta del Benevento, sconfitto 2-1 dalla formazione di Gaetano Auteri. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha analizzato il risultato e la lotta play-off assieme al ds lucano Mariano Fernandez: "È una vittoria importante perché giocavamo contro una grandissima squadra - ha esordito ai nostri microfoni -. Sapevamo l'importanza di questa partita per non perdere di vista il nostro obiettivo dei play-off. Era molto difficile e importante, noi abbiamo risposto con una grande prestazione, abbiamo dominato e creato tantissime occasioni. Alla fine abbiamo rischiato qualcosa, ma un pareggio sarebbe stato ingiusto per come si è svolta la gara. Abbiamo avuto sempre la partita in mano. Sono felice, quindi, per la vittoria ma anche e soprattutto per la bella prestazione".

Purtroppo per voi la Juve Stabia non si è fermata.
"Anche la Juve Stabia ha fatto una buona vittoria, ma è ancora tutto aperto. Anche Casertana e Lecce sono là e fino alla fine sarà una lotta tra 5-6 squadre. Noi crediamo che dipende ancora tutto da noi, deve essere quella la nostra tranquillità".

Ora avrete una trasferta delicata in casa dell'Ischia.
"Sarà una trasferta difficile in casa di una squadra che ha bisogno di punti. Oggi abbiamo iniziato a preparare la gara e sono certo che il mister la affronterà nel modo giusto".

© Riproduzione riservata