Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Pordenone: "Foschi fra le prime scelte, la squadra è buona"

ESCLUSIVA TMW - Ds Pordenone: "Foschi fra le prime scelte, la squadra è buona"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico
lunedì 29 settembre 2014, 17:032014
di Gianluca Losco

È Luciano Foschi il nuovo allenatore del Pordenone; tocca a lui, dunque, prendere l'eredità di Zauli e cercare di sollevare il club dall'ultimo posto. TuttoMercatoWeb ha contattato il d.s. del club Sergio Pinzin.

"Foschi dei papabili dopo l'esonero di Zauli, siamo contenti della scelta che abbiamo fatto. Non credo le colpe siano state solo di Lamberto, ormai è passato. Purtroppo paga sempre il mister, ma le colpe sono state di tutti, a cominciare dal direttore".

Da che cosa in particolare dovrà partire Foschi per risollevare la situazione?
"Lo vedrà lui, la squadra è buona, ci manca il risultato che possa sbloccare la situazione. Noi non siamo stati neanche molto fortunati, ma la fortuna ce la dobbiamo anche cercare".

Una battuta finale sulle prossime gare?
"Pensiamo a una partita alla volta, siamo concentrati solo sulla Cremonese. Alla prima giornata li ho visti, sono in costruzione, ma buona squadra sicuramente; per noi non sarà facile".

© Riproduzione riservata