Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Pordenone: "Il Bottecchia sarà una bolgia"

ESCLUSIVA TMW - Ds Pordenone: "Il Bottecchia sarà una bolgia"
martedì 5 maggio 2015, 12:242015
di Alessandra Stefanelli

Al Bottecchia di Pordenone andrà in scena questo week-end una sorta di spareggio tra i Ramarri e l'Albinoleffe. le due squadre sono rispettivamente ultima e penultima, divise da un punto. Chi vincerà potrà accedere ai play-out e nutrire, dunque, ancora speranze di salvezza. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha anticipato i temi della sfida assieme al direttore sportivo Sergio Pinzin: "Ci stiamo preparando molto bene, speriamo di poter recuperare due o tre infortunati in modo da arrivare alla sfida nel pieno delle nostre possibilità - ha esordito il dirigente ai nostri microfoni -. Siamo consapevoli che per noi si tratta di una finale da vincere a tutti i costi e ci proveremo con tutto ciò che è in nostro potere".

Sicuramente sarà decisivo il fattore casalingo. Al Bottecchia avete costruito la vostra classifica.
"È vero, fuori casa abbiamo fatto poco, credo solo una vittoria e un pareggio nel girone di ritorno. Il Bottecchia per noi è fondamentale, ci aspettiamo una bolgia e siamo sicuri che sarà così. I nostri tifosi hanno sempre risposto presente".

Che sensazioni avete?
"Sicuramente positive. Non facciamo percentuali, sappiamo di affrontare una squadra forte e con grande tradizione, abituata ad altri palcoscenici, ma siamo consapevoli anche della nostra forza e ce la giocheremo fino in fondo".

© Riproduzione riservata