Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Pordenone: "Serviva una scossa. Rossitto conosce l'ambiente"

ESCLUSIVA TMW - Ds Pordenone: "Serviva una scossa. Rossitto conosce l'ambiente"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 24 novembre 2014, 14:572014
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di Tuttomercatoweb il direttore sportivo del Pordenone Sergio Pinzin commenta il secondo ribaltone in stagione sulla panchina dei friulani, ultimi in classifica nel girone A del campionato di Lega Pro: "L'esonero di Foschi è dovuto alla mancanza di risultati, non c'è molto altro da dire. Mi spiace per il tecnico che aveva lavorato bene ma dopo 7 partite era necessario uno scossone".

Il secondo, dopo l'esonero di Zauli. Dove sta sbagliando questo Pordenone?

"Stiamo pagando senz'altro lo scotto del noviziato in questa categoria, oltre a degli errori iniziali. Speriamo adesso di prendere la strada giusta, poi vedremo a gennaio di fare qualche correzione".

Crede che ci sia da stravolgere la squadra a gennaio?

"Di questo ci penseremo dopo il 22 dicembre, a bocce ferme".

Si riparte da Rossitto

"Vecchia conoscenza, avevamo già lavorato insieme a Pordenone e proprio perché conosce l'ambiente e aveva lavorato bene può dare qualcosa in più per risollevare la squadra".

© Riproduzione riservata