Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Pro Patria: "Brutta classifica. Dobbiamo fare punti subito"

ESCLUSIVA TMW - Ds Pro Patria: "Brutta classifica. Dobbiamo fare punti subito"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
giovedì 20 novembre 2014, 20:342014
di Raffaella Bon

Cambio di panchina e via al nuovo percorso. La Pro Patria è pronta per affrontare l'Alessandria con la voglia di risalire la china e togliersi dalle zone basse della classifica. Per parlare del campionato la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il ds del club Fabio Tricarico:

Come sta andando?

"Potrebbe andare meglio in questo momento. Da ora in poi dovrà andare per forza meglio, soprattutto da un punto di vista dei risultati. Dobbiamo riprenderci al più presto perché altrimenti la situazione potrebbe diventare davvero problematica. Siamo una buona squadra e sono convinto che riusciremo a venirne fuori grazie a cattiveria e convinzione. Con il cambio di allenatore ho visto subito una reazione sia dal punto di vista mentale che dell'approccio alla partita. L'atteggiamento da ora in poi sarà importantissimo".

Sabato affronterete l'Alessandria...

"Sarà una partita difficilissima. L'Alessandria è una buona squadra con grandi motivazioni. Lotteranno per i play off quindi per affrontarli dovremo scendere in campo con il coltello fra i denti. La classifica non è certo buona, dovremo cercare fin da subito di fare punti".

© Riproduzione riservata