Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Santarcangelo: "Balzo in avanti, ora ci aspettano 8 finali"

ESCLUSIVA TMW - Ds Santarcangelo: "Balzo in avanti, ora ci aspettano 8 finali"
giovedì 26 marzo 2015, 12:452015
di Alessandra Stefanelli

Vittoria fondamentale in chiave salvezza per il Santarcangelo contro l'Ancona, formazione che certamente sulla carta partiva favorita. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha analizzato il momento della squadra assieme al ds del club, Oberdan Melini: "Quella contro l'Ancona è stata un'ottima prestazione, forse la migliore di questa stagione. Abbiamo ottenuto una vittoria nonostante una serie di situazioni negative, un rigore contestato e per fortuna neutralizzato dal nostro portiere. È stato un successo importante contro una squadra forte, tre punti che sicuramente ci aiutano in questo momento".

Il campionato resta equilibratissimo in coda.
"Abbiamo fatto un balzo in avanti rispetto alla situazione che avevamo tre mesi fa, ma ancora non abbiamo fatto nulla. È fisiologico che gli ultimi metri siano sempre i più difficili, ma ora bisogna proseguire e mantenere concentrazione e raziocinio. Ci aspettano otto finali in cui bisognerà dare tutto, ma siamo fiduciosi perché questa squadra ha tutto per poter tentare l'impresa".

Vi aspetta una settimana intensa, affrontate L'Aquila e Grosseto.
"Specialmente quella contro il Grosseto è una gara da vincere perché è uno scontro diretto, ma a quello penseremo da domenica pomeriggio alle 14:30. Ora dobbiamo pensare all'Aquila che è una squadra forte con una classifica che forse non rispecchia del tutto le sue potenzialità. Viene da un tour de force con tanti recuperi, ma viene anche da due vittorie. Servirà il miglior Santarcangelo, noi ovviamente ci auguriamo che non sia in giornata visto che le qualità degli avversari restano indiscutibii. SIamo una piccola realtà, speriamo che la nostra determinazione ci aiuti a ottenere un risultato positivo".

© Riproduzione riservata