Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Santarcangelo: "La salvezza può essere il nostro Scudetto"

ESCLUSIVA TMW - Ds Santarcangelo: "La salvezza può essere il nostro Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
martedì 6 ottobre 2015, 12:322015
di Raffaella Bon

Dopo quattro pareggi nelle prime quattro partite il Santarcangelo cercherà di trovare la prima vittoria stagionale contro la Robur Siena fin qui imbattuta. Per parlare di questo inizio di stagione, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo Oberdan Melini: "Anche se sono arrivati quattro pareggi senza vittorie penso che stiamo andando bene. Sono convinto che le squadre che abbiamo incontrato le ritroveremo nella parte sinistra della classifica. I nostri avversari avvalorano le prestazioni perché abbiamo giocato alla pari con tutte. Siamo ancora nella prima parte della stagione e il nostro obiettivo resta la salvezza, che corrisponderebbe anche con il nostro personale Scudetto".

La prossima partita contro il Siena?
"Sarà sicuramente una partita molto difficile. Sappiamo che è una formazione di assoluto livello, in prima fila per lottare per la promozione. Hanno giocatori esperti come Portanova e Bonazzoli che possono trascinarla in alto. Nella storia non penso che ci sia un precedente e quindi ci teniamo a fare bene".

Cosa pensa dell'inserimento di Savona e Teramo in Lega Pro?
"E' stata un'estate molto calda e lo sappiamo anche noi nel nostro piccolo. Per noi è stato buono incontrare subito il Teramo visto che tra un mese avrà completato il rodaggio e sarà ancora più arrabbiato con grande voglia di risalire".

© Riproduzione riservata