Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Santarcangelo: "Renderemo la vita dura a tutti"

ESCLUSIVA TMW - Ds Santarcangelo: "Renderemo la vita dura a tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
venerdì 26 dicembre 2014, 11:572014
di Raffaella Bon

Il direttore sportivo del Santarcangelo, Oberdan Melini, fa il punto sulla stagione del club in esclusiva per Tuttomercatoweb.com. "Sono stati cinque mesi non facili ma la stagione è lunga e contiamo che la seconda parte sia migliore della prima".
Come neopromossa quanto è difficile inserirsi?
"Con la Giana Erminio siamo una delle più piccole realtà tra le sessanta. Ci scontriamo con squadre con budget diverso, ma vogliamo rendere difficile la vita a tutti quanti".
Obiettivi?
"Il mantenimento della categoria sarà il nostro Scudetto. Abbiamo cambiato molto, avevamo giocatori tornati in prestito alle loro società e quando si cambia molto si fanno errori di valutazione. La stagione è lunga, abbiamo cambiato tecnico e ci è spiaciuto molto. Con Fraschetti il rapporto era splendido, ci ha regalato la Lega Pro e resterà per sempre nel nostro almanacco".


Un esonero sofferto, insomma.
"Le dinamiche calcistiche portano a volte agli esoneri. Cuttone ci ha regalato la vittoria col Prato, in questi casi sono importanti i tre punti e non il come...".
Ora il mercato.
"Faremo qualche innesto, arriveranno almeno quattro giocatori. Faremo innesti mirati, due centrocampisti d'esperienza che ci è mancata e davanti faremo acquisti. Ci saranno anche uscite al pari delle entrate".

© Riproduzione riservata