Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Siena: "Cresciuti in continuità. Vogliamo solidità per il futuro"

ESCLUSIVA TMW - Ds Siena: "Cresciuti in continuità. Vogliamo solidità per il futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 10 ottobre 2016, 17:072016
di Luca Bargellini

Quattro gol in trasferta sul campo del Racing Roma e quinto risultato utile consecuivo. Sono questi i numeri del Siena di mister Colella. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com parla il ds della Robur Giovanni Dolci. "A Roma ieri - spiega il dirigente bianconero - è girato tutto per il verso giusto e contro un avversario dignitosissimo. Credo però che alla fine l'aspetto da esaltare sia quello della continuità sul piano dei risultati".

In cosa siete cresciuti in particolare nelle ultime settimane?
"In amalgama e personalità. Questa squadra ha iniziato a lavorare con molti giorni di ritardo rispetto alle altre squadre. I volti nuovi sono tanti e dopo due mesi di intenso lavoro da parte del mister e del suo staff i risultati si iniziano a vedere. Questo è un Siena destinato a durare nel tempo. Per il presente e per il futuro".

Quale il vostro obiettivo principale?
"Costruire un gruppo solido, un progetto per il futuro che permessa a questo club di fare bene dopo tutte le vicissitudini del recente passato".

Archiviata la vittoria contro il Racing Roma il calendario vi propone il derby contro il Livorno.
"Sarà una sfida vibrante, impegnativa contro una squadra forte costruita per risalire subito in Serie B. Per quanto ci riguarda sarà importante il sostegno del nostro pubblico durante una gara così complessa".

© Riproduzione riservata