Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Spal: "Miglietta? Fatto il bene di entrambi"

ESCLUSIVA TMW - Ds Spal: "Miglietta? Fatto il bene di entrambi"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
giovedì 21 agosto 2014, 16:232014
di Gianluca Losco

Da ieri Crocefisso Miglietta non è più un giocatore della Spal, essendo arrivata la risoluzione consensuale fra le parti. Intervistato da TuttoMercatoWeb, il d.s. del club Davide Vagnati ha commentato quanto accaduto, dopo un primo tempo nel quale si pensava che il giocatore potesse rimanere.

"È successo che il giocatore ci ha chiesto di prendere in considerazione la possibilità di una risoluzione del contratto per motivi personali, abbiamo in un secondo tempo capito che c'era per lui la possibilità di andare in un'altra squadra. Abbiamo valutato insieme la situazione e deciso che, per il bene primario della SPAL e per la volontà del giocatore, era opportuno trovare un accordo".

Vi state già muovendo per trovare un sostituto?
"È chiaro che abbiamo bisogno di un giocatore con le caratteristiche che aveva Miglietta, siamo in cerca di quello giusto sia economicamente che caratterialmente. Deve avere le giuste motivazioni nel venire a Ferrare e avere gran rispetto per la maglia della SPAL, squadra di prim'ordine nel panorama nazionale".

© Riproduzione riservata