Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds SPAL: "Rinnovo segno di stima. Domani tocca a Semplici"

ESCLUSIVA TMW - Ds SPAL: "Rinnovo segno di stima. Domani tocca a Semplici"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 5 maggio 2016, 20:482016
di Raffaella Bon

Fresco di rinnovo con la SPAL fino al giugno del 2018, il direttore sportivo del club ferrarese Davide Vagnati ha commentato la sua firma ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Questo prolungamento è un segno di grande stima da parte della società e di un rapporto che va al di là dei risultati ottenuti. C'è la stima di proprietà nei confronti dell'uomo ed è un qualcosa che vale di più anche del rinnovo stesso".

Adesso a quando il rinnovo di mister Semplici?
"Domani pomeriggio ratificheremo anche questo. Domani metteremo nero su bianco quello che per noi è scontato da tempo visti i risultati".

Subito dopo inizierete a gettare le basi per costruire la squadra che giocherà la prossima Serie B...
"Stiamo facendo le nostre valutazioni anche se ora pensiamo a onorare la fine del campionato e la Supercoppa dove vogliamo ben figurare. Poi ci faremo trovare pronti e vigili per quello giocare una Serie B che mancava da 23 anni. Il prossimo campionato non sarà solo una passeggiata di salute, perché noi vogliamo mantenere la categoria per onorare la città che merita palcoscenici di questo tipo".

© Riproduzione riservata