Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Spal: "Zigoni aspetta la B, ma in Lega Pro vuole solo noi"

ESCLUSIVA TMW - Ds Spal: "Zigoni aspetta la B, ma in Lega Pro vuole solo noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
lunedì 6 luglio 2015, 18:402015
di Alessandra Stefanelli

La Spal è uno dei club più attivi sul mercato in questa prima parte di sessione estiva. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo del club ferrarese Davide Vagnati commenta i colpi fin qui messi a segno: "Avevamo delle priorità che erano attaccante, portiere e regista e con gli acquisti fin qui fatti, molti anche a costo zero, abbiamo portato in rosa tre pedine importanti per proseguire il cammino iniziato l'anno scorso. Ora stiamo cercando di ultimare la rosa, magari con l'innesto di qualche under visto che un club come il nostro deve essere attento anche a questi aspetti".

Continua a tener banco la situazione di Zigoni.
"La situazione è semplice: Gianmarco mi ha chiesto di pazientare fino al ritiro, che inizierà il 14, per capire se arriverò un'offerta dalla B. Se questo non dovesse succedere, lui sarebbe comunque onorato di venire alla Spal dove si è trovato benissimo. Insomma, in Lega Pro siamo la sua prima scelta".

Alla luce del mercato fatto che obiettivi vi ponete?
"Diplomaticamente dico che finché non sappiamo il girone in cui giocheremo non possiamo parlare di obiettivi. Se dovessimo avere nel nostro girone squadre come Entella, Pisa ecc, che hanno capacità importanti, sarebbe difficile pensare di arrivare davanti a loro, anche se ovviamente ci proveremo. Senza conoscere le rivali non si possono fare i conti, speriamo di conoscerle entro il 17".

© Riproduzione riservata