Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Sud Tirol: "Vogliamo Testardi, ci piace De Silvestro"

ESCLUSIVA TMW - Ds Sud Tirol: "Vogliamo Testardi, ci piace De Silvestro"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
mercoledì 23 gennaio 2013, 16:122013
di Marco Conterio

Da Emanuele Testardi in poi. Il ds del Sud-Tirol, Luca Piazzi, fa il punto sul mercato degli altoatesini in esclusiva per Tuttomercatoweb.com. "Abbiamo parlato con il Lanciano, Testardi è uno dei nostri obiettivi. E' un calciatore della Sampdoria, però, rientrerebbe dal prestito e poi, nel caso verrebbe da noi. Stiamo parlando".
Cia torna o no?
"Volevamo riprendere Cia: è altoatesino, c'era l'idea di riportarlo qui, ma con l'Albinoleffe non è stato trovato l'accordo. Hanno chiesto una cifra per il cartellino e ci siamo ritirati".


Che obiettivi avete?
"Vogliamo risistemare l'attacco per giocarci le carte coi play-off. Non ci strappiamo i capelli, siamo andati bene sinora, volevamo fare un campionato oltre la soglia dei play-out e siamo oltre agli obiettivi".
Le piace Elio De Silvestro della Pro Vercelli?
"De Silvestro è una punta esterna interessante, ma nelle ultime è stato titolare a Vercelli e credo sia tosta. Vediamo prima come si muovono loro".
Chiudiamo con Luca Orlando della Paganese.
"Orlando potrebbe essere un'idea, ma per l'estate".

© Riproduzione riservata