Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds SudTirol: "Vogliamo dare seguito alla serie positiva"

ESCLUSIVA TMW - Ds SudTirol: "Vogliamo dare seguito alla serie positiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 7 dicembre 2016, 19:262016
di Raffaella Bon

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Luca Piazzi, direttore sportivo del Sud Tirol, ha parlato della sfida contro il Parma: "La vedo molto difficile visto che è anche arrivato un nuovo mister che porterà sicuramente nuove motivazioni. Noi stiamo ritrovando l'entusiasmo dopo tre risultati utili consecutivi e per noi sarà importante continuare in questa mini serie visto che finora abbiamo alternato prestazioni buone ad altre meno buone. Siamo convinti che possiamo giocarcela e fare una buona partita contro il Parma".

Cosa si attende dal Parma di D'Aversa?
"Considero D'Aversa un ottimo mister, molto preparato, ha fatto bene all'esordio in Serie B e credo che il Parma abbiamo fatto la scelta giusta affidandosi a lui".

A Parma è arrivato anche Faggiano come ds. Che ne pensa?
"Anche in questo caso si tratta di un'ottima scelta per il progetto che ha in mente la società. Risaliranno facilmente perché hanno fatto le scelte giuste affidandosi a uomini giovani e competenti".

© Riproduzione riservata