Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Teramo: "Promozione? Ce la vogliamo giocare fino in fondo"

ESCLUSIVA TMW - Ds Teramo: "Promozione? Ce la vogliamo giocare fino in fondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
giovedì 5 marzo 2015, 11:342015
di Raffaella Bon

Il Teramo continua a credere nella promozione con un andamento che va al di là delle aspettative. Per parlare del momento del club, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il ds Marcello Di Giuseppe: "Siamo partiti come una matricola, per giocare un campionato da salvezza tranquilla ma grazie alla nostra voglia e all'ambizione della squadra adesso siamo pronti a giocarcela fino in fondo".

Di chi sono i meriti?
"I merito va ricercato nel lavoro e nella società che è sana e che ha creduto nei profili giusti. Ovviamente c'è anche un po' di fortuna, ma il lavoro è quello che paga sempre. Grande merito va anche allo staff che è riuscito a migliorare la squadra in poco tempo trasformandola in competitiva anche per il vertice".

La partita di sabato contro la Carrarese?
"Abbiamo messo insieme 17 risultati positivi ed i numeri sono sempre importanti. Cercheremo di vincere la partita come proviamo a fare ogni settimana. Vogliamo arrivare in fondo potendocela giocare con l'Ascoli, sempre tenendo d'occhio Pisa e Reggiana".

© Riproduzione riservata