Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dt Benevento: "Ci crederemo finché la matematica lo permetterà"

ESCLUSIVA TMW - Dt Benevento: "Ci crederemo finché la matematica lo permetterà"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
giovedì 2 aprile 2015, 10:462015
di Raffaella Bon

Si allontana sempre di più la promozione diretta per il Benevento, ieri battuto dal Lecce con la contemporanea vittoria della Salernitana. TuttoMercatoWeb ha contattato il dt del club Salvatore Di Somma.

"Se ci crediamo? Nel calcio può succedere di tutto, hanno cinque punti di vantaggio e lo scontro diretto a loro vantaggio. Noi ci crediamo, anche se è molto difficile. Spiace, perché fino ad ora abbiamo lottato, se loro arriveranno primi tanti di cappello; vorrà dire che ci prepareremo per i playoff. Ma fino a quando la matematica non ci condanna, ci dobbiamo credere".

Se arrivassero i playoff, cosa si aspetta?
"Per esperienza e situazioni vissute, si tratta di un campionato a parte. È normale che si deve affrontare nel modo giusto, i valori vengono azzerati e conta molto la condizione fisica e mentale".

© Riproduzione riservata