Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dt Forlì: "Firicano ha dato una scossa. Con l'Ascoli sarà dura"

ESCLUSIVA TMW - Dt Forlì: "Firicano ha dato una scossa. Con l'Ascoli sarà dura"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 27 marzo 2015, 19:512015
di Raffaella Bon

Impegno quasi proibitivo in vista per il Forlì, che domenica ospiterà L'Ascoli. Per parlare della gara e del momento del club romagnolo, TuttoMercatoWeb ha contattato il dt Daniele Arrigoni.

"L'Ascoli è una squadra molto forte, per noi sarà una partita molto difficile, un ostacolo molto dure. Ci batteremo per raggiungere qualche punto, ma le differenze sono enormi".

Come giudica il momento della squadra?
"Ci siamo consolidati, dobbiamo recuperare molti infortunati e spero che entro poche settimane di riuscire a farlo. Comunque Firicano è riuscito a dare una certa scossa, sia a noi dirigenti che ai giocatori. È sempre pronto a caricare la squadra e non si abbatte mai. Nelle ultime due gare abbiamo fatto discretamente, solo che facciamo ancora alcuni errori individuali; ci sono state anche sviste arbitrali. Resto dispiaciuto per la partita di Gubbio e mi sono lasciato andare. Serve maggior tutela, pensando al rigore non dato e al gol annullato col Prato. Noi comunque non demordiamo e facciamo sempre il massimo per vincere".

© Riproduzione riservata