Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dt L'Aquila: "Pagina storica per il calcio abruzzese"

ESCLUSIVA TMW - Dt L'Aquila: "Pagina storica per il calcio abruzzese"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
lunedì 18 agosto 2014, 13:362014
di Tommaso Maschio

L'Aquila è stata una delle sorprese del secondo turno di Coppa Italia dopo la vittoria sul campo del Bologna. Per commentare il passaggio del turno la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il direttore dell'area tecnica Ercole Di Nicola: "E' stata una pagina storica per il calcio abruzzese e per la nostra città. Abbiamo fatto una grandissima partita e a conti fatti meritato la vittoria visto quanto abbiamo creato contro il Bologna. Certo si tratta di calcio d'agosto e non dobbiamo volare troppo con la fantasia, ma restare coi piedi per terra concentrati sul campionato che inizierà fra qualche settimana, che resta il nostro obiettivo primario".

Al prossimo turno ci sarà l'Empoli, una squadra di Serie A
"Per noi è un onore e un miracolo poter giocare contro una squadra di Serie A come l'Empoli. Cercheremo come sempre di andare a fare la nostra partita e giocarci le nostre chance sapendo che si tratta di una sfida molto difficile. Ma di certo non partiremo battuti".

Passando al mercato. La squadra è completa o qualcosa farete ancora?
"Dobbiamo fare ancora qualcosa in alcuni reparti, ma ci muoveremo con calma aspettando la fine del mercato. Di certo qualcuno arriverà a L'Aquila".

© Riproduzione riservata