Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dt Pordenone: "Vittoria di carattere, ora testa alla Pro Patria"

ESCLUSIVA TMW - Dt Pordenone: "Vittoria di carattere, ora testa alla Pro Patria"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
lunedì 2 marzo 2015, 16:382015
di Alessandra Stefanelli

Impresa del Pordenone che sabato è riuscito a piegare l'Arezzo nonostante l'inferiorità numerica dal secondo minuto di gioco. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha commentato il risultato assieme a Marcelo Mateos, direttore tecnico del club: "Il mio commento è assolutamente positivo perché la squadra ha dimostrato grande carattere ed era importante in vista dello scontro diretto contro la Pro Patria di mercoledì. Ora dobbiamo dimenticarci di questa vittoria, rimettere la testa a posto e pensare alla gara di Busto Arsizio dove non possiamo assolutamente perdere".

Anche perché il calendario poi si complica notevolmente: sfiderete Alessandria, Pavia e Como in successione, tre delle prime cinque del girone.
"Il calendario è decisamente complesso. Avremo tre settimane dure, ma per ora dobbiamo concentrarci sulla sfida di mercoledì che per noi è assolutamente cruciale".

Intanto questa vittoria ha reso possibili almeno i play out, un traguardo che fino a qualche settimana fa sembrava irraggiungibile.
"Noi ci abbiamo sempre creduto, magari da fuori era difficile aspettarci qualcosa di più, ma noi sapevamo di potercela fare. Questi tre punti in più ci danno un bello sprint, anche se di contro è difficile adesso che le avversarie ci sottovalutino. Magari sarebbe stato meglio che pensassero che fossimo scarsi", ha concluso con una battuta.

© Riproduzione riservata