Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dt Pro Patria: "La strada è lunga, soffriremo sempre"

ESCLUSIVA TMW - Dt Pro Patria: "La strada è lunga, soffriremo sempre"TUTTO mercato WEB
venerdì 12 settembre 2014, 18:402014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Tre punti in tre partite per la Pro Patria. TuttoMercatoWeb ha contattato il responsabile dell'area tecnica del club Filippo Antonelli.

"Siamo partiti con due sconfitte, mercoledì abbiamo vinto ed è stata un'iniezione di fiducia in un gruppo molto giovane che aveva fatto vedere qualcosa, anche se non aveva raccolto punti. La strada è molto lunga e le partite le vinceremo sempre soffrendo, non possiamo mai sentirci superiori agli avversari per vari motivi, soprattutto perché siamo partiti indietro rispetto alle altre".

Oliveira da calciatore aveva un grande temperamento, da allenatore come lo descriverebbe?
"Uomo tranquillo, dal carattere mite che però al momento giusto sa tirare fuori quello che vuole. Sa dire cose giuste ai ragazzi per far diventare in parte giocatori veri come lui".

Cosa si aspetta dalla gara di lunedì?
"Una partita molto difficile, il Real Vicenza è un'ottima squadra e noi abbiamo speso molto mercoledì. Cercheremo di giocarcela e di tirare fuori un'altra buona prestazione".

© Riproduzione riservata