Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Enrico Amore: "La Paganese? A chi non farebbe piacere..."

ESCLUSIVA TMW - Enrico Amore: "La Paganese? A chi non farebbe piacere..."TUTTO mercato WEB
Enrico Maria Amore
© foto di Dario Fico/Tuttosalernitana.com
sabato 1 agosto 2015, 17:172015
di Luca Esposito

La Paganese ha raggiunto per il rotto della cuffia l'obiettivo dell'iscrizione alla Lega Pro, ed Enrico Maria Amore potrebbe diventare il nuovo operatore di mercato del club. Intervistato dai colleghi di TuttoMercatoWeb.com l'ex centrocampista di varie squadre ha commentato così l'indiscrezione:
"Già in passato c'era stato un contatto tra me e la Paganese, però in questo periodo non mi ha chiamato nessuno. Sarebbe stato davvero uno scandalo se la Paganese fosse stata esclusa dalla Lega Pro per un cavillo burocratico, l'importante è che sia stata iscritta".

Lei ha fatto il dirigente al Grosseto e anche al Varese, in quest'ultima società lei era stato quando il ds era Imborgia, anche se per breve tempo. Le piacerebbe avere un ruolo nella Paganese?
"Certo, io ho studiato per fare il direttore sportivo, ed è chiaro che farebbe piacere a me tornare a fare calcio. Io peraltro nutro stima per la tifoseria e per la dirigenza della Paganese".

A breve l'Under 19 italiana giocherà due amichevoli a Cava, grazie al suo interessamento. Due amichevoli con Eire e Olanda.
"Sono contento di aver contribuito a portare il calcio che conta nella città in cui vivo. Nel frattempo ricomincio a seguire partite, la prima delle quali sarà Benevento-Tuttocuoio di Coppa Italia".

© Riproduzione riservata