Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fissore: "Via da Macerata senza rimpianti. Voglio ripartire"

ESCLUSIVA TMW - Fissore: "Via da Macerata senza rimpianti. Voglio ripartire"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 27 luglio 2016, 13:542016
di Raffaella Bon

L'ex difensore della Maceratese Riccardo Fissore ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dell'esperienza appena conclusa e del proprio futuro: "Con la Macerateseè stato un campionato importante, siamo partiti con aspettative di salvezza e dopo una serie di risultati positivi abbiamo capito che potevamo ambire a stare in alto in classifica. Poi tutto è venuto naturale e siamo riusciti ad arrivare nelle prime posizioni. Poi ai play-off siamo stati condannati, ma la stagione rimane più che positiva".

Si aspettava di restare?
"Sinceramente no, anche se facevo parte di un grande gruppo. Vado via senza rimpianti o rancori, anzi voglio ringraziare i tifosi".

Il futuro cosa le prospetta
"Nell'ultima settimana sono arrivate chiamate importanti dalla Lega Pro e sto valutando la soluzione migliore. Ho grande voglia di ripartire e iniziare subito a respirare l'aria del ritiro".

© Riproduzione riservata