Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Foggia, Minotti: "Le prossime 4 decideranno il nostro futuro"

ESCLUSIVA TMW - Foggia, Minotti: "Le prossime 4 decideranno il nostro futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 marzo 2015, 19:142015
di Tommaso Maschio

Il Foggia nel prossimo mese si giocherà una buona fetta della propria stagione viste le sfide contro Juve Stabia, Matera, Casertana e Lecce, tutte concorrenti nella lotta play off. Per parlare delle prossime gare e del momento della squadra pugliese la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il centrocampista rossonero Nadir Minotti: "Ci stiamo preparando al meglio perché abbiamo quattro scontri diretti davanti noi che ci diranno quale sarà il nostro futuro. Dovremmo cercare di vincere più gare possibile".

La prima avversaria in questo mini torneo è la Juve Stabia
"Hanno cambiato da poco allenatore, segno che qualcosa non andava bene, e questo per il gruppo è uno stimolo a migliorarsi. Sono una buona squadra con giocatori di livello anche superiore e che verranno qui per cercare di vincere. Noi dovremmo essere bravi a giocare come sappiamo, metterli in difficoltà e cercare di ottenere un risultato positivo".

Dove potete migliorare nel finale di stagione?
"Ci manca un po' di continuità ultimamente e dobbiamo ritrovarla. Servirà inoltre trovare l'intensità giusta per infilare un filotto di risultati positivi e andare a conquistare il nostro obiettivo stagionale che sono i play off".

A livello personale come valuta la sua stagione?
"Non è facile arrivare a gennaio in un club, cambiare ambiente, staff, compagni e allenatore, ma qui sono stato accolto alla grande e mi sono trovato subito a mio agio. Voglio sicuramente migliorarmi in questo finale di stagione e dare il mio contributo al raggiungimento dell'obiettivo della squadra".

Essendo in prestito al Foggia sta già pensando al suo futuro?
"Sinceramente non ci penso, sono concentrato sul campo e basta. A fine stagione poi vedremo e ragioneremo sul futuro e sceglieremo quale sarà la soluzione migliore per la mia crescita professionale".

© Riproduzione riservata