Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Forlì, Firicano: "Mea culpa col Gubbio, ma chiediamo rispetto"

ESCLUSIVA TMW - Forlì, Firicano: "Mea culpa col Gubbio, ma chiediamo rispetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 26 marzo 2015, 11:532015
di Raffaella Bon

Dopo il pareggio contro il Prato, per il Forlì è arrivata una nuova sconfitta a Gubbio. Adesso la squadra è attesa dalla difficile sfida contro l'Ascoli; TuttoMercatoWeb ha contattato il tecnico Aldo Firicano.

"Contro l'Ascoli il pronostico sembra scontato, ma il calcio è bello perché possono succedere tante cose. L'Ascoli è super favorito, ma noi non partiamo battuti".

Come si spiega gli ultimi dieci minuti di Gubbio? Serve più attenzione?
"Bisogna recitare il mea culpa, nelle ultime due partite abbiamo buttato via tre punti e serve più attenzione. In primo luogo dobbiamo limitare gli errori che commettiamo, poi dobbiamo cercare l'episodio favorevole che non è arrivato. Facciamo il nostro, ma non vogliamo essere sfavoriti".

In che senso?
"Noi siamo una società come le altre, alcune cose, come le partite rinviate e non recuperate celermente, non ci sono piaciute. Speriamo che non incidano nella classifica finale".

Ai tifosi cosa chiede?
"Di aiutare la squadra ed essere partecipi al tentativo di rimonta che dobbiamo fare subito. Dobbiamo reagire alle ingiustizie".

© Riproduzione riservata