Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Forlì, Firicano: "Puntiamo subito ad uscire dalla zona paludosa"

ESCLUSIVA TMW - Forlì, Firicano: "Puntiamo subito ad uscire dalla zona paludosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
giovedì 12 marzo 2015, 12:572015
di Raffaella Bon

Aldo Firicano riparte dalla Lega Pro con il Forlì, prendendo il posto dell'esonerato Richard Vanigli. La redazione di Tuttomercatoweb.com lo ha contattato in esclusiva per parlare della sua nuova avventura sulla panchina dei romagnoli:

Come è nata questa trattativa?
"Lunedì mi è arrivata la prima chiamatada Arrigoni e mi ha chiesto se ero disponibile. Da lì ci siamo incontrati e abbiamo deciso di iniziare questa strada insieme".

Come hai trovato la squadra?
"Un po' giù di morale perché i risultati non sono arrivati. Ma vedo anche che con il recupero di qualche elemento infortunato possiamo puntare ad uscire da questa zona paludosa della classifica".

Sabato affronterete la Lucchese...
"Sarà una partita chiave anche se non decisiva. Vogliamo stare uniti per poi cercare di ripartire alla grande. E' una gara delicata, loro sono i favoriti ma noi ce la giocheremo fino alla fine".

© Riproduzione riservata