Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Galigani: "Tre squafre ora favorite. Stupito dal Catania"

ESCLUSIVA TMW - Galigani: "Tre squafre ora favorite. Stupito dal Catania"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
lunedì 2 maggio 2016, 11:082016
di Raffaella Bon

Vittorio Galigani, ex ds di Foggia e Casertana, ha fotografato la Lega Pro per Tuttomercatoweb.com. "Cittadella e Spal non mi stupiscono per la loro promozione. Sono sempre state lì, facendo un ottimo campionato. Hanno rispettato le premesse iniziali ed il Benevento, dopo una partenza in sordina, è uscito alla ribalta. Hanno meritato di vincere il campionato".
Passiamo ai play-off: ad una giornata dalla fine, tante sorprese.
"Sono, come sempre, una roulette russa... Il Pordenone e la Casertana possono essere due sorprese, Alessandria, Bassano e Foggia le vedo favorite per salire insieme al Pisa.

Ci riuscirà però anche e soprattutto chi sarà nelle migliori condizioni di forma".
Avanti con l'analisi. Si avvicinano i play-out.
"Negli altri campionati, con otto punti di distacco, non si fanno i play-out e nel Girone A le quintultime ne hanno più di undici sulle penultime. Mi meraviglia il Catania, visto l'organico che ha... Per quanto riguarda le retrocessioni, poche sorprese. Savona e Pro Patria erano poco attrezzate per la categoria".

© Riproduzione riservata