Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Giana, Biraghi: "Ripagherò la fiducia e alzeremo l'asticella"

ESCLUSIVA TMW - Giana, Biraghi: "Ripagherò la fiducia e alzeremo l'asticella"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
giovedì 28 maggio 2015, 11:462015
di Gianluca Losco

Ieri ha nuovamente legato il suo futuro alla Giana Erminio il capitano Marco Biraghi, che fa parte del club lombardo dal 2009 quando la squadra era in Eccellenza. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il centrocampista.

"Io sono felicissimo. Posso dire che me lo aspettavo, perché qui, come ho già detto altre volte, mi sento a casa. Lo speravo fin dall'inizio, quest'anno purtroppo c'è stato qualche problema fisico e non ho dato il meglio, spero con questa grande stima della società di poterla ripagare sul campo".

Questa stagione è stata sicuramente positiva, per la prossima cosa si aspetta?
"Mi aspetto un anno in più di esperienza: qualcuno dice che può essere utile, qualcuno che può essere pericoloso perché nel primo anno c'è l'entusiasmo e ottieni risultati imprevisti. Partiamo da una buona base. Il presidente vorrebbe alzare l'asticella, io penso di essere sulla stessa lunghezza d'onda: partiamo coi piedi di piombo, dalla salvezza, e poi vediamo cosa riusciamo ad ottenere".

© Riproduzione riservata