Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Giana Erminio, Bruno: "Sarei molto felice di rimanere qui"

ESCLUSIVA TMW - Giana Erminio, Bruno: "Sarei molto felice di rimanere qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 20 maggio 2016, 15:242016
di Raffaella Bon

Tempo di bilanci per la Giana Erminio e il suo bomber Salvatore Bruno, autore di 9 gol in stagione, che oggi si racconta ai nostri microfoni: "Direi che è stata una buona stagione, si è raggiunto l'obiettivo societario di rimanere in categoria. Certo, potevamo fare sicuramente meglio, ma ci sono stati tanti problemi: io per esempio sono stato fermo tre mesi. Nel complesso siamo contenti e soddisfatti".

A livello personale?
"Personalmente direi bene, sono contento dell'obiettivo. Quello di tutti gli attaccanti è di arrivare in doppia cifra , ci sono riuscito nonostante i tre mesi di stop e quindi sono doppiamente contento. Ho fatto gol nei momenti più difficili, anche qualche gol importante, è stata una stagione sicuramente molto positiva".

Il tuo futuro?
"Ho ancora un anno di contratto, sarei molto felice di rimanere e vediamo quale sarà il pensiero della società mi incontrerò a breve. C'è un gruppo solido, fatto di persone per bene, nel calcio non è facile trovare queste società".

© Riproduzione riservata