Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Giana, Montesano: "Non prendere gol fondamentale per noi"

ESCLUSIVA TMW - Giana, Montesano: "Non prendere gol fondamentale per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
lunedì 30 marzo 2015, 13:422015
di Gianluca Losco

Secondo 0-0 consecutivo per la Giana Erminio, che ieri al Comunale ha fermato il Pavia. Per parlare della gara e del buon momento in fase difensiva della squadra, TuttoMercatoWeb ha contattato il difensore Andrea Montesano.

"Abbiamo fatto un punto importante contro una squadra in lotta per andare in Serie B. Un pareggio fondamentale perché è sempre buono muovere la classifica per allontanarci dalla zona playout e tenere dietro le avversarie".

Del buon momento della fase difensiva cosa ci può dire?
"Per una squadra come la nostra che si deve salvare non prendere gol è fondamentale, ci aiuta tantissimo a ottenere il risultato. Se non prendiamo gol almeno c'è un pareggio, è un fattore che ci sta dando ragione e continueremo così per aiutare la squadra".

Quanto è stato importante tornare a giocare al Comunale?
"Innanzitutto è una struttura magnifica quindi dobbiamo ringraziare il presidente; è sempre bellissimo giocarci, c'è tanta gente del posto che ci incita e quindi abbiamo una marcia in più rispetto che giocare a Monza".

© Riproduzione riservata