Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Grosseto fallito, Silva: "Un peccato, vedevo Camilli entusiasta"

ESCLUSIVA TMW - Grosseto fallito, Silva: "Un peccato, vedevo Camilli entusiasta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 15 luglio 2015, 15:092015
di Marco Conterio

Il Grosseto è fallito e Tuttomercatoweb.com ha sentito l'ultimo tecnico dei maremmani, Massimo Silva, per sapere il suo commento in merito. "E' un vero peccato, mi è dispiaciuto perché è un posto dove si lavora bene. Nel finale avevamo fatto bene, era una buona squadra ma Camilli ha deciso così ed avrà avuto le sue ragioni. Strano, lo vedevo gasato ed entusiasta...".
Deluso?
"Ci son rimasto male perché nel finale c'era coesione tra presidente, dirigenti, tecnici, giocatori. Abbiamo fatto delle vittorie, anche con la città era tornato feeling e, pure senza il sottoscritto, ero certo che sarebbe ripartito facendo una bella squadra.

Ero convinto che, tenendo lo zoccolo duro, si potessero fare anche i play-off".
Non c'era nessuna avvisaglia?
"Ho seguito da fuori, credo però che anche a Grosseto nessuno credesse alle sue parole. Invece è finita così, peccato per tutti".
Lei adesso?
"Sto aspettando, l'entusiasmo c'è. Aspettiamo fiduciosi".

© Riproduzione riservata