Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Grosseto, Silva: "Vittoria per il morale. Torromino, che qualità"

ESCLUSIVA TMW - Grosseto, Silva: "Vittoria per il morale. Torromino, che qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 30 marzo 2015, 11:572015
di Lorenzo Marucci

Dopo quasi due mesi il Grosseto è tornato alla vitoria battendo il Pontedera. Massimo Silva, il tecnico dei biancorossi vede la svolta. "E' un successo che da tranquillità - dice a tuttomercatoweb.com - la squadra ne aveva bisogno dopo aver disputato ottime gare senza conquistare il successo. Certo, non possiamo fermarci, ciò che abbiamo fatto non può essere sufficiente".

Aveva trovato una squadra impaurita?
"No, ma magari dopo una serie di sconfitte psicologicamente non era serena. Però in generale la squadra stava bene, e anche con la Lucchese avevamo giocato una bella gara, solo pareggiando. Ora comunque dovremo aumentare il lavoro per arrivare il prima possibile alla salvezza".

Lei ha allenato tanti ottimi calciatori. Torromino come lo classifica?
"Per le qualità che ha, la Lega Pro gli va stretta. Ha personalità e grandi doti tecniche e devo sottolineare il suo grande impegno e la sua voglia di fare".

© Riproduzione riservata