Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ischia, la ricetta di Rainone: "Voglia di correre e vincere"

ESCLUSIVA TMW - Ischia, la ricetta di Rainone: "Voglia di correre e vincere"
mercoledì 17 settembre 2014, 18:402014
di Simone Lorini

Pasquale Rainone, difensore dell'Ischia IsolaVerde, parla ai nostri microfoni delle duecento presenze tra i professionisti raggiunte la scorsa domenica nella gara interna contro il Lamezia: "Ho fatto sei anni a Caboli e tre a Ischia, ho raggiunto questo traguardo importante e spero di farne altre duecento, però sono davvero contento di averlo centrato qui a Ischia. Però ripeto, è solo l'inizio".

Cosa pensi di questa nuova Lega Pro unica?
"Il campionato è molto difficile, parecchi giocatori scendono dalla B, non c'è una squadra materasso, il livello è alto, sarà dura su qualsiasi campo. Sia su quello delle neopromosse, che su quello delle favorite per la promozione. La voglia di correre e di vincere deve essere la forza trainante della squadra".

0 gol in tre partite, comincia a pesare questa assenza di reti:
"Sicuramente, siamo stato un po' sfortunati, i portieri avversari sono stati sempre i migliori in campo. E' l'unica pecca, perchè il gioco c'è e la squadra c'è, è il nostro unico rammarico. Spero che domenica arrivi il primo e a ruota tanti altri. Quando una squadra segna diventa tutto più facile, speriamo che questo periodo di sfortuna passi, perchè si tratta solo di questo".

© Riproduzione riservata