Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Juve Stabia, Ciullo: "Partita delicata, di Martina ho un bel ricordo"

ESCLUSIVA TMW - Juve Stabia, Ciullo: "Partita delicata, di Martina ho un bel ricordo"TUTTO mercato WEB
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
giovedì 8 ottobre 2015, 14:092015
di Raffaella Bon

Sette mesi dopo il suo esonero mister Ciullo torna a Martina in una partita molto delicata. Sono quattro i punti totalizzati dalle vespe in cinque partite di campionato, ma sarebbero potuti essere almeno tre in più se i campani non avessero gettato all'ultimo minuto la vittoria con la Paganese e il pareggio con la Casertana. Risultati che hanno dato vita ad una serie di voci sul possibile esonero. Non vuole certo essere un alibi ma c'è da dire che in cinque giornate l'allenatore salentino non ha potuto quasi mai schierare la squadra costruita in estate al completo. Ciullo sta facendo a meno da diverso tempo di cinque elementi che avrebbero dovuto costituire l'asse portante della sua squadra. E mancheranno anche nella sfida di Martina: Bombagi, Maiorano, De Risio, Ripa e Nicastro per infortunio. E nella sfida del "Tursi" sarà assente anche Migliorini squalificato. "Sarà un partita delicata per noi -commenta l'allenatore delle Vespe- ci servono tre punti. Una partita dove ci saranno ancora tante assenze, ma da chi scenderà in campo mi attendo una prova di forza e d'orgoglio".

Una partita non facile anche per mister Incocciati?
"Non mi piace vedere in casa degli altri e tanto meno parlare dei colleghi, sono certo vorranno altrettanto provare a far bene. Ma devo pensare alla mia squadra, alle nostre difficoltà e alla nostra necessità di far bene".

Che ricordi ha di Martina?
"Un ottimo ricordo della città: mi sono trovato benissimo. Ma anche della tifoseria, legata alla maglia e sempre vicina alla squadra".

© Riproduzione riservata