Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lecce, Benassi: "Potrei restare. Bertolacci merita il Milan"

ESCLUSIVA TMW - Lecce, Benassi: "Potrei restare. Bertolacci merita il Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 29 giugno 2015, 12:132015
di Raffaella Bon

Ancora incerto il futuro al Lecce del portiere Massimiliano Benassi. Queste le dichiarazioni del giocatore a TuttoMercatoWeb: "Io ho ancora due anni di contratto e sto aspettando di incontrare la società. Non è escluso che vada avanti e possa rimanere col giusto progetto".

Lei ha giocato con Bertolacci, cosa ne pensa del suo trasferimento al Milan??
"Sono contento, è un ragazzo eccezionale e caratterialmente fantastico. In campo ha un talento naturale, innato. Gioca ad alti livelli ormai da tre anni, pur essendo un classe '92; quest'anno c'è stato il coronamento. Si tratta di una chance meritata".

Come lo ha visto maturare dai tempi di Lecce?
"Si vedevano già le qualità, ma a livello di personalità ha raggiunto il top. Prima era più un ragazzino, ora si è preso le sue responsabilità. La maglia del Milan la indosserà bene, gli consiglio di non cambiare mai".

© Riproduzione riservata