Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lecce, Padalino: "Entusiasmo alle stelle, serve equilibrio"

ESCLUSIVA TMW - Lecce, Padalino: "Entusiasmo alle stelle, serve equilibrio"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
lunedì 12 settembre 2016, 11:572016
di Raffaella Bon

La terza vittoria in altrettante gare di campionato fa volare il Lecce, capolista in coabitazione con il Foggia, e rafforza le quotazioni promozioni dei salentini. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il tecnico giallorosso Pasquale Padalino ha analizzato così la vittoria e il momento della squadra: "Sta andando bene, stiamo facendo ottimi risultati con prestazioni positive. L'entusiasmo va gestito e ora dobbiamo cavalcare l'onda cercando di stare sereni nonostante il morale sia alle stelle. Tre vittorie su tre possono dare uno slancio esagerato e serve equilibrio per gestirlo".

Ti stai togliendo qualche sassolino?
"No direi di no. L'esonero di Grosseto mi ha fatto crescere, lavoro con passione e impegno e i risultati sono figli di tante circostanze. Non mi rammarico di niente".

Mercoledì c'è il Catanzaro
"Ha vinto tre a zero dopo un periodo buio, hanno Somma in panchina che è un profondo conoscitore del calcio. Sarà un'altra prova difficile e vogliamo dimostrare di poter fare bene anche se ci sono difficoltà oggettive da cui non possiamo esimerci. Dobbiamo mantenere la condizione psico-fisica alta".

© Riproduzione riservata