Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Lecce, Tesoro: "L'attacco va bene così. Felici del 4° posto"

ESCLUSIVA TMW - Lecce, Tesoro: "L'attacco va bene così. Felici del 4° posto"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
mercoledì 18 dicembre 2013, 23:072013
di Tommaso Maschio

Con la vittoria nel recupero contro la Nocerina, il Lecce è balzato al quarto posto in classifica della Lega Pro Prima Divisione girone B. Per commentare la scalata del club salentino la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito l'Amministratore Delegato e Responsabile Area Tecnica del club  Antonio Tesoro che si è detto felice per il risultato ottenuto e per la posizione ora occupata dai salentini: "Quella contro la Nocerina è stata una sfida più difficile di quanto non dica il risultato, perché la Nocerina ha giocato bene e si è dimostrata una buona squadra. Il primo tempo è stato equilibrato e noi siamo stati anche fortunati a sbloccare il risultato con un calcio di rigore. Nella ripresa invece c'è stata anche la prestazione da parte della nostra squadra e sono arrivati gli altri due gol che hanno chiuso la partita. Siamo felici della posizione in classifica che è il massimo a cui potevamo aspirare dopo l'inizio difficile. Inoltre la squadra sta trovando gioco e compattezza".

Si parla molto di un possibile innesto in attacco, ma oggi sono andati a segno sia Zigoni sia Beretta.
"L'attaccante non è una necessità per il Lecce, anche se poi vedremo se ci saranno opportunità sul mercato. Il nostro modulo prevede una sola punta: abbiamo Miccoli, che è il titolare, e ha segnato già sei reti. Poi c'è Zigoni che ne ha segnate altrettante e infine abbiamo recuperato anche un altro giovane interessante come Beretta".

Se non in attacco, dove il Lecce ha bisogno di rinforzi?
"Penso che qualcosa faremo a centrocampo. Ma di queste cose ne parleremo dopo Natale con il mister per decidere come muoverci e quali giocatori provare a portare qui a Lecce".

© Riproduzione riservata