Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lecce, Tesoro: "Vigili sul mercato. In attacco stiamo bene così"

ESCLUSIVA TMW - Lecce, Tesoro: "Vigili sul mercato. In attacco stiamo bene così"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
mercoledì 14 agosto 2013, 18:002013
di Tommaso Maschio

Dopo la vittoria sulla Ternana in Coppa Italia il Lecce si prepara alla sfida del Tardini contro il Parma di sabato. Una gara in cui i salentini pur partendo da sfavoriti vogliono ben figurare come ammesso dall' Amministratore Delegato e Responsabile Area Tecnica Antonio Tesoro ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Quando si va a giocare contro il Parma, un club di due categorie superiore a noi, per di più fuori casa aspettative non sono molte. Siamo però orgogliosi di esserci regalati una serata di grande calcio, dal sapore di Serie A, e sicuramente scenderemo in campo per ben figurare e cercheremo di mettere in difficoltà gli emiliani".

Sul mercato la vostra società è molto attiva. Dobbiamo aspettarci altri movimenti?
"Qualcosina faremo sicuramente, specialmente in mezzo al campo. Siamo molto vicini a chiudere per Papini. Poi restiamo vivi e vigili in cerca di occasioni che possano migliorare ulteriormente la qualità della rosa".

In uscita si parla di un forte interesse del Parma per Falcone. Ci sono stati contatti?
"Non so se il ragazzo interessi o meno al Parma. È sicuramente un calciatore di prospettiva, molto giovane, che vorrebbe continuare il suo percorso di crescita in Serie B. Al momento resta con noi, ma siamo disposti a ascoltare le offerte che eventualmente arriveranno".

In attacco ha invece subito brillato uno dei nuovi acquisti: Zigoni...
"Siamo molto soddisfatti del nostro reparto offensivo. Oltre all'eccellenza Miccoli ci sono tre giovani di grande valore. Zigoni ha già dimostrato negli ultimi due anni di saper fare la differenza in Lega Pro e ha iniziato subito benissimo. Beretta ha fatto molto bene nella scorsa stagione al Pavia e speriamo possa confermarsi. Infine c'è un prodotto del nostro vivaio come Falco, di cui andiamo molto orgogliosi".

© Riproduzione riservata