Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lucchese, Galderisi: "La salvezza sarà il nostro scudetto"

ESCLUSIVA TMW - Lucchese, Galderisi: "La salvezza sarà il nostro scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 novembre 2014, 18:492014
di Raffaella Bon

Cambio di rotta in casa Lucchese con il nuovo ds Giovanni Galli che ha sollevato dall'incarico Pagliuca scegliendo Giuseppe Galderisi come nuovo tecnico. La redazione di Tuttomercatoweb.com lo ha contattato in esclusiva per prime impressioni in rossonero: "Tutto è nato da una semplice telefonata da parte di Galli. Ho preso subito l'auto e ho incontrato lui e poi il presidente. Ho trovato una proprietà ambiziosa e una società dalla grande tradizione. Ci è voluto un po' di tempo, ma poi il progetto a lunga scadenza mi è piaciuto ed ho firmato. Credo che in Italia sia difficile trovare una squadra che ti vuole fortemente come la Lucchese ha fatto con me".

Cosa ti aspetti?

"Fino alla sosta mi prenderò cinque partite per conoscere i miei giocatori e per avere un indirizzo tecnico ben preciso. Poi cercheremo di fare un po' di punti visto che la classifica al momento è deficitaria. A gennaio poi ci guarderemo intorno".

Qual è l'obiettivo?

"Rimanere in questa categoria deve essere il nostro scudetto. Poi dovremo gettare le basi per un futuro importante, guardando sempre più in alto".

© Riproduzione riservata