Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mantova, Boniperti: "Faremo bene, qui anche per Juric"

ESCLUSIVA TMW - Mantova, Boniperti: "Faremo bene, qui anche per Juric"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 19 dicembre 2014, 17:502014
di Marco Conterio

Filippo Boniperti è arrivato al Mantova a metà novembre e col tempo ha iniziato ad ingranare al meglio. Un lusso, un giocatore del suo talento, per la Lega Pro e parla in eslcusiva con Tuttomercatoweb.com a poche ore dalla gara con l'Albinoleffe.
Come sta andando questa stagione?
"All'inizio ho sofferto un po' la mancanza di condizione, arrivavo da un periodo lungo dove mi allenavo da solo, che non è mai la stessa cosa. Ora ho giocato cinque-sei partite, domenica è andata bene e mi sentivo quasi a livello ottimale e stasera rigiochiamo. Spero di continuare a migliorare e quando sarà perfetta la condizione, verranno anche le prestazioni".
Tra poche ore l'Albinoleffe.
"Hanno una classifica che non rispecchia i loro valori, hanno ottime individualità.

Stiamo attenti, possono sempre farci male e la ruota può girare: noi abbiamo fatto ottime prestazioni senza raccogliere punti ma nel calcio contano i risultati, quello che porti a casa. Il morale resta alto per le prestazioni e questo ci porta a lavorare con intensità".
Come mai Mantova?
"Le cose, dalla rescissione col Parma, sono andate per le lunghe. Ci sono state trattative anche all'estero, ma non volevo più aspettare. C'è stata la possibilità Mantova, c'erano altre squadre di C ma sono venuto per la storia del club e per Juric. Ci siamo sentiti, mi voleva qui e mi sono convinto a venire a Mantova il giorno dopo la telefonata".

© Riproduzione riservata