Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mantova, Graziani: "Col Lumezzane cerchiamo continuità"

ESCLUSIVA TMW - Mantova, Graziani: "Col Lumezzane cerchiamo continuità"
martedì 6 dicembre 2016, 22:042016
di Raffaella Bon

Dopo la vittoria contro il Santarcangelo l'allenatore del Mantova Gabriele Graziani ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com delle sensazioni provate all'esordio in panchina: "Si è trattata di una vittoria importantissima perché arrivavamo da un periodo buio per la mancanza di risultati. Oltre ai tre punti fondamentali per la classifica credo che i giocatori si siano sbloccati a livello nervoso. La qualità della rosa non è da fondo classifica e questa vittoria ci può dare la serenità necessaria per lavorare ed esprimerci al meglio. Certo giocare tre gare in una settimana non è il massimo per il lavoro di tutti i giorni, ma dobbiamo cercare la continuità di risultati che finora è stato il tallone d'Achille della squadra. Senza questa la vittoria di domenica conterebbe poco".

Che Santarcangelo ha visto?
"Ho visto una squadra ben allenata da un tecnico che stimo, una squadra che ci ha messo in difficoltà in diverse occasioni, ma noi siamo stati bravi a sfruttare le occasioni e colpirli".

Domani invece c'è il Lumezzane
"Sarà una partita molto difficile sia perché è uno scontro diretto sia perché loro hanno sempre costruito le proprie salvezze in casa, sia perché hanno una rosa di qualità. Giocano molto sull'aggressività e arrivano da una sconfitta, quindi vorranno rifarsi. Starà a noi essere equilibrati e fare bene le due fasi".

© Riproduzione riservata