Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mantova, Marchi: "Prina? I risultati parlano per lui"

ESCLUSIVA TMW - Mantova, Marchi: "Prina? I risultati parlano per lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 5 maggio 2016, 12:272016
di Raffaella Bon

Playout in vista per il Mantova, ma prima c'è ovviamente la partita contro l'Albinoleffe. Di questo e di tanto altro ha parlato ai nostri microfoni Mattia Marchi, partendo dal suo momento a livello personale: "Sono contento anche se penso che non sia il momento di pensare a me, ma solo a noi. Siamo arrivati a un momento importante e delicato della stagione".

Quanto sarà importante la partita di domenica?
"Molto importante, noi vincendo possiamo superare il Cuneo che è il nostro obiettivo già da diverso tempo. Vogliamo cercare di fare i playout con un minimo vantaggio".

Come vedi l'Albinoleffe?
"Io penso che loro come noi sanno già da tempo di dove fare i playout e si prepareranno al meglio per affrontarli. Noi dobbiamo solo cercare di vincere e credo che anche per loro sia test importante".

Il Cuneo sarà impegnato contro la Cremonese?
"Penso sarà una partita normale, il Cuneo ha un impegno su un campo difficile, la Cremonese è una squadra importante anche se non è riuscita a raggiungere i playoff. Conosco tanti ragazzi che sono lì e so che in casa sono molto forti. Al di là della partita del Cuneo, noi dobbiamo pensare a vincere".

Poi arriveranno i playout.
"Sono partite molto difficili, anche a livello emotivo: ci si gioca una stagione in queste due partite. Noi dobbiamo continuare come stiamo facendo, Prina chiaramente ci ha dato tanto a livello mentale e di consapevolezza nei nostri mezzi. Con il lavoro quotidiano arrivano i risultati, a livello mentale stiamo lavorando molto sui playout già da diverso tempo".

Che peso ha avuto Prina?
"Il mister sta facendo bene ed i risultati si vedono: abbiamo perso solo col Cittadella che è in B o col Bassano che è ai playoff".

© Riproduzione riservata