Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mantova, Maspero: "Contento della rosa, ora tocca a me"

ESCLUSIVA TMW - Mantova, Maspero: "Contento della rosa, ora tocca a me"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 28 agosto 2015, 13:132015
di Gianluca Losco

Domenica in Coppa Italia ha avuto buone risposte il tecnico del Mantova Riccardo Maspero, arrivato questa estate alla guida dei virgiliani. Sulla situazione della squadra in generale, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva proprio l'allenatore.

"Sicuramente vincere fa bene, abbiamo disputato una buona partita, peccato per il gol finale perchè adesso il destino della qualifacazione non passa solo dalle nostre mani. Comunque è importante aver fatto bene e aver messo minuti nelle gambe in vista del campionato".

A proposito di questo, ieri c'è stato il sorteggio del calendario, che prevede ancora un'incognita. Che idea si è fatto delle squadre che affronterete?
"Noi dobbiamo cercare di vincere più partite per raggiungere la salvezza, che è il nostro obiettivo. Per noi non cambia niente, facciamo il nostro campionato, cercando di vincere e di divertire per i nostri tifosi".

Lei è arrivato questa estate, che ambiente ha trovato?
"Musso ha portato nuova energia ed entusiamo per fare bene, per ridare a Mantova una situazione societaria sicura, dove ci sia gente seria e per fare bene".

Si aspetta dei rinforzi in questi ultimi giorni di mercato?
"No, io sono contento dei giocatori che la società mi ha messo a disposzione, abbiamo lavorato bene e fatto le cose come andavano fatte. Dico grazie alla società, in primis per avermi scelto: ho collaborato col ds, tocca a me e i giocatori adesso conquistare i tifosi".

© Riproduzione riservata