Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mantova, Scrosta: "Vogliamo riscattare la stagione ai playout"

ESCLUSIVA TMW - Mantova, Scrosta: "Vogliamo riscattare la stagione ai playout"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
martedì 10 maggio 2016, 18:182016
di Raffaella Bon

Playout in vista per il Mantova, ne abbiamo parlato con Edoardo Scrosta , difensore dei virgiliani: "Quella di domenica è stata una partita importante, abbiamo due risultati favorevoli su tre, è stato un pareggio importante che ci permette di affrontare i playout con maggiore carica".

A inizio stagione vi aspettavate questa posizione di classifica?
"Noi puntavamo a cercare la posizione migliore, soprattutto da quando è diventato chiaro che avremmo giocato i playout. Il nuovo mister ci ha dato questa possibilità, lavorando con lui abbiamo capito che ce la potevamo fare. Di giorno in giorno miglioravamo ed anche in campo si sono visto i cambiamenti, siamo riusciti a raggiungere il miglior obiettivo per noi. Prina ci ha dato molta fiducia che avevamo perso durante l'anno: abbiamo lavorato molto ed è servito per fare tornare il carattere alla squadra".

Cosa vi preoccupa del Cuneo?
"Noi dobbiamo pensare a noi stessi, dipende tutto da noi. Se prepariamo la gara in modo giusto non ci dobbiamo preoccupare: tutto dipende da noi".

Come giudichi il tuo campionato?
"Ho giocato, anche se non siamo stati una delle migliori difese e quindi è evidente che si poteva fare meglio. Tutta l'annata non è stata felice, ora spero veramente che possiamo riscattare la stagione con i playout".

Cosa dici ai tifosi?
"Che abbiamo davvero bisogno di loro e che se possono darci supporto, magari venendo anche a Cuneo, ne saremo contenti".

© Riproduzione riservata