Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Masiello: "Ora sono libero ma mi piacerebbe restare al Mantova"

ESCLUSIVA TMW - Masiello: "Ora sono libero ma mi piacerebbe restare al Mantova"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 maggio 2016, 17:032016
di Raffaella Bon

Salvatore Masiello è stato l'autore del gol che ha permesso al Mantova di restare in Lega Pro dopo lo spareggio vinto contro il Cuneo. Per parlare di questa partita ma anche del suo futuro, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in diretta il difensore del club virgiliano:

Lei è entrato in campo e ha segnato subito il gol partita, una bella emozione.,
"Non mi sarei mai aspettato un finale del genere. Non potevo neanche sognare un epilogo del genere".

Mister Prina ha azzeccato il momento del cambio.
"L'allenatore ci è stato sempre accanto e ci ha aiutato a crescere. Da quando è arrivato ha migliorato alcuni aspetti e si è notato dopo le tre sconfitte di fila. Siamo arrivati ai play off con più convinzione e grinta, pronti ad affrontare questa finale per fare bene. Personalmente sono stato fermo per vari problemi e sono rientrato solo per le ultime due gare, quelle più importanti".

Il rapporto con il mister come è stato?
"E' sempre stato consapevole che potevo essere importante per la squadra. Ho sempre percepito la sua fiducia".

Cosa non ha funzionato in stagione?
"Un anno del genere, dove sono stati cambiati ben tre allenatori, è normale che ci sia stato qualcosa che non è andato per il verso giusto. Una delle cause principali è la testa dei giocatori. Mister Prina è arrivato nel momento giusto, ci ha spronato e noi siamo stati bravi a reagire".

Il suo futuro?
"In questo momento sono libero ma sarebbe bello riprendere da dove abbiamo finito. Ho avuto alcuni problemi fisici, ma ora sto bene e mi piacerebbe molto restare al Mantova".

© Riproduzione riservata