Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Matera, Di Lorenzo: "Peccato per i playoff, col Melfi la svolta"

ESCLUSIVA TMW - Matera, Di Lorenzo: "Peccato per i playoff, col Melfi la svolta"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
giovedì 5 maggio 2016, 14:212016
di Raffaella Bon

Fallito l'accesso ai playoff, il Matera pensa al finale di stagione e soprattutto al futuro. Per un bilancio del campionato dei lucani abbiamo raggiunto Giovanni Di Lorenzo: "È stato un campionato positivo, abbiamo fatto una partenza a rilento e poi ci siamo ripresi. Peccato che non siamo arrivati ai playoff dopo la rincorsa iniziata con cambio allenatore, deciso dalla società dopo la quinta giornata. Con l'arrivo di Padalino non siamo partiti subito bene, giocavamo bene ma i risultati non arrivavano: la partita di svolta è stata quella col Melfi. Perdevamo due a zero poi abbiamo cambiato modulo e non ci siamo più fermati".

Sabato che partita vi aspetta?
"Una partita come le altre, onoreremo il campionato fino alla fine cercando di portare a casa la vittoria e chiudere in bellezza il campionato".

A livello personale come giudichi la tua stagione?
"Sono molto soddisfatto, è stata una stagione positiva, con i primi due gol da professionista. Mi sono trovato bene con i compagni e grazie a loro mi sono espresso al meglio".

© Riproduzione riservata