Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Matera, Madonia: "Qui mi sono rimesso in gioco, sono felice"

ESCLUSIVA TMW - Matera, Madonia: "Qui mi sono rimesso in gioco, sono felice"
mercoledì 4 marzo 2015, 19:032015
di Alessandra Stefanelli

Il Matera continua a sognare l'accesso ai play off dopo la vittoria ottenuta contro la Reggina. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha analizzato il momento assieme all'attaccante Giuseppe Madonia, uno degli elementi di maggiore esperienza della squadra: "Stiamo facendo bene già da un po' - ha esordito il calciatore ai nostri microfoni -. Domenica era importante fare i tre punti e ci siamo riusciti. La partita non era facile, ma l'abbiamo portata dalla nostra parte andando sul 3-0. Poi nei minuti finali abbiamo concesso due gol, per fortuna siamo riusciti a portare a casa il bottino pieno".

La classifica dice che in zona play off può ancora succedere di tutto.
"Siamo quattro o cinque squadre in lotta per i play off, con Benevento e Salernitana che credo stiano facendo un campionato a parte. Noi dobbiamo cercare di rimanere attaccati, c'è il match tra Lecce e Juve Stabia, noi cercheremo di battere il Cosenza e poi vedremo cosa succederà".

Avete due gare sulla carta abbordabili contro Cosenza e Barletta e poi il big match contro la Salernitana.
"Sono partite abbordabili solo sulla carta, poi in campo diventa difficile e il pareggio del Barletta a Benevento lo dimostra. È un campionato davvero equilibrato, bisogna combattere su ogni campo per vincere".

Chiudiamo con un commento sulla tua stagione fin qui.
"Sono contento perché lo scorso anno non è stato felice per me, quest'anno grazie al Matera mi sono rimesso in gioco, ho dimostrato il mio valore e sono molto contento. Credo sia una delle mie stagioni migliori dopo gli anni trascorsi a Trapani".

© Riproduzione riservata