Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Melfi, Caturano: "Dobbiamo ritrovarci, via solo dopo la salvezza"

ESCLUSIVA TMW - Melfi, Caturano: "Dobbiamo ritrovarci, via solo dopo la salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 4 marzo 2015, 18:052015
di Alessandra Stefanelli

È stato un week end amaro per il Melfi, sconfitto in casa dall'Aversa Normanna al termine di uno scoppiettante 3-4. Nel match si è distinto il bomber Salvatore Caturano 24), autore di una doppietta. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva proprio il calciatore del Melfi che analizza così il momento della squadra: "Diciamo che è stata una delusione per tutti, ci tenevamo a fare bene ed erano punti pesanti pesanti per noi. Non siamo riusciti ad ottenere la vittoria, ora dobbiamo solo andare avanti e pensare positivo. Sicuramente sono felice per la mia doppietta, ma non basta. Vogliamo raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati a inizio stagione che è quello della salvezza. Sono cinque sconfitte consecutive che fanno male al morale e alla classifica. Abbiamo voglia di risollevarci al più presto".

Guardando il calendario, siete ancora padroni del vostro destino.
"Lo siamo assolutamente, abbiamo tanti scontri diretti, e credo che in questo mese si potrà decidere il nostro cammino. Noi ce la metteremo tutta per uscire da questo periodo negativo. Dobbiamo tornare a come eravamo due mesi fa quando abbiamo fatto un'ottima serie positiva".

La stagione è comunque positiva per te: 10 gol e tanti pali, quindi le reti potevano essere molte di più.
"Diciamo che a inizio campionato sono stato un po' sfortunato, ma ho fatto bene fino ad ora. Ho segnato 10 gol, ma il mio obiettivo è di salvare questo Melfi, una società piccola ma seria".

Il tuo contratto è in scadenza. Quali sono le tue sensazioni? Pensi che sia possibile restare a Melfi?
"È prematuro parlarne. Qui a Melfi sto bene e mi sono ritrovato, ma per ora penso solo a salvarmi. Poi quello che verrà si deciderà tra poco. Se devo andare via, però, voglio farlo solo dopo aver salvato questo Melfi".

© Riproduzione riservata